Claudia Galanti lascia Tommaso Buti per…

Pubblicato il 16 dicembre 2015 10.31 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 10.31

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati FOTO

R OMA – Dopo tanti tira e molla sembra che sia proprio finita la storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. La Dagospia dà qualche notizia in più. A quanto pare la showgirl sarebbe già innamorata di un’altra persona:

“A Milano – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – gira voce che la starlette Claudia Galanti abbia definitivamente mollato Tommaso Buti e che abbia perso la testa per il ram-pollo milionario di una nota famiglia. Peccato che lui abbia già moglie e figli…”.

Si sarebbe conclusa così, dunque, la turbolenta storia tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. La Galanti non riesce proprio a trovare un po’ di pace nella sua vita privata e affettiva. Un anno fa, nel dicembre 2014, una tragedia ha gettato un’ombra nella sua vita: la figlia Indila Carolina è morta a soli 9 mesi per colpa di una infezione al sangue. Dopo questo tragico evento, la Galanti ha avuto un periodo di buio,  si è chiusa in se stessa, ha ringraziato i fan per il loro interessamento ed ha scelto anche di cancellarsi dai social network per qualche mese. Ora, sebbene sia difficile, Claudia tenta di riappropriarsi della sua quotidianità e al suo fianco c’è sempre stato Tommaso Buti. Fino ad adesso, a quanto pare, visto che la loro rottura sebbene non ufficializzata ancora dai diretti interessati sarebbe ormai ufficiale.