Chris Hemsworth: “Mia figlia di 4 anni mi ha chiesto un…”

Pubblicato il 19 aprile 2016 12.47 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2016 12.47

Tags:

 

Chris Hemsworth: “Mia figlia di 4 anni mi ha chiesto un…pene”. Intervistato da Ellen DeGeneres nel corso del suo talk show, Chris Hemsworth ha raccontato un aneddoto molto divertente che riguarda la figlia India, nata dalla relazione con l’attrice Elsa Pataki. Hemsworth ha spiegato che la sua piccola avrebbe già le idee chiare rispetto a quello che vuole, tanto che è arrivata a chiedergli qualcosa di molto insolito, ovvero ciò che non ha, il membro maschile. Queste le parole dell’attore:

“L’altro giorno è venuta da me e mi ha detto: “Sai papà, voglio uno di quei cosi che hanno Sasha e Tristan”. E io: “Cosa intendi?”. E lei: “Sai, quelle cose che avete fra le gambe, anche tu ce l’hai. Oh beh, le ho detto, sai…le ragazze hanno il seno. “Mai non voglio il seno. Io voglio uno di quei cosi, lo voglio davvero”, mi ha detto. E io: “Vuoi un pene?”. E lei: “Sì, voglio un pene”. Sai una cosa, puoi essere quello che vuoi”. E lei: “Grazie papà”. Poi è andata a giocare e non ne abbiamo più parlato. Ma penso che dovrò riprendere la conversazione fra un po’ di tempo”.

Chris Hemsworth, classe ’83, è uno degli attori più affascinanti degli ultimi anni e, non a caso, nel 2014 la rivista People lo ha piazzato al primo posto della classifica degli uomini più belli del mondo. Bello e talentuoso, Chris è di origini australiane ed è il secondo di 3 fratelli (Luke e Liam, anche loro attori) ha raggiunto il successo interpretando il dio del tuono “Thor” nell’omonimo film di supereroi della Marvel, ma nella sua carriera ha recitato come protagonista in numerosi film di successo come The Avengers, Biancaneve e il cacciatore e Rush. Inoltre, Chris non è solo un bravo attore e uomo fascinoso ma è anche un bravo marito e ottimo padre. Chris è sposato dal 2010 con l’attrice Elsa Pataky da cui ha avuto 3 figli: India Rose e i due gemelli Tristan e Sasha.