Chi è Giorgia Gabriele, fidanzata di Gianluca Vacchi

2 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Lui, Gianluca Vacchi, è noto nel gossip come un dandy, amante delle belle donne, ricchissimo. Lei, Giorgia Gabriele, è la donna che gli sta accanto da due anni. Di Giorgia però non si sa molto, a parte quello che si vede nelle sue foto su Instagram. Blasting News ricostruisce la vita della Gabriele che ha avuto un primo picco di notorietà nel 2008, grazie a un provino:

Giorgia Gabriele è nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 27 dicembre 1985. La trentunenne è legata al dandy nostrano, considerato il re dei social ultimamente, dal 2014. Agli onori della cronaca rosa, però, è balzata soltanto nel corso di questa stagione estiva, dopo che il suo fidanzato ha pubblicato un video in cui balla sullo yatch. La loro relazione va avanti da due anni e, a quanto pare, l’imprenditore e la sua fiamma sono inseparabili. L’uomo le ha dedicato uno dei suoi tanti tatuaggi, quello sulla mano, che riporta la frase ‘Ti amo mia’, dimostrandole tutto l’amore che prova per lei.

 Riguardo alla biografia della ragazza, sappiamo che nel 2008 ha partecipato ai provini di ‘Veline’, aggiudicandosi una delle puntate. La sua carriera da show girl non è però decollata. Nel suo curriculum vanta studi in economia aziendale e bancaria. Giorgia Gabriele tiene in particolar modo al suo aspetto fisico e parte del tempo libero lo trascorre in palestra. Solare ed espansiva, così si definisce lei stessa, la fanciulla ha alle spalle una storia d’amore con Davide Lippi. Si tratta del figlio dell’ex ct della nazionale italiana Marcello, noto procuratore calcistico. Inoltre, le sono stati attribuiti anche flirt con giocatori famosi, tra cui spicca Bobo Vieri, grande amico di Gianluca Vacchi, un altro che questa estate sta animando Instagram e Facebook.