Chef Rubio attacca Belen: colpa di uno scatto...bollente FOTO

Chef Rubio attacca Belen: colpa di uno scatto…bollente FOTO

24 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Chef Rubio attacca Belen: colpa di uno scatto…bollente. Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini) ha scritto un post sotto una foto Instagram della showgirl facendo un commento non particolarmente carino nei confronti della bella argentina. Belen ha pubblicato una foto in cui si mostra in bikini. E’ allungata a pancia in sotto su un lettino e scrive a commento dello scatto: “Soñando” (Sognando). All’ex rugbista non è sfuggita quell’immagine sensuale:

Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***”, ha commentato lo chef.

Il commento è stato postato da un account non ufficiale del cuoco perché, per sua ammissione, il suo profilo Instagram sarebbe stato bloccato per anni da Belen. Poche ore dopo Chef Rubio ha ripostato la foto di Belen con un commento provocatorio, ma quanto meno più dolce:

“Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”.

Al momento non è ancora arrivata la risposta di Belen Rodriguez. Forse preferirà fare finta di  niente o forse no. Intanto la bella argentina si gode le sue vacanze alle isole Baleari. Insieme a lei ci sono gli affetti più importanti, compreso Santiago, figlio nato dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino. E’ proprio il piccolo di casa il grande amore di mamma Belen.