Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza

Charlotte Casiraghi news, la decisione (drastica) che spiazza

7 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI –  Charlotte Casiraghi avrebbe fatto una scelta drastica: secondo quando riportato dal sito francese France Dimanche, la figlia di Carolina di Monaco ha deciso di trasferirsi a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Un luogo caro alla bella monegasca, che ha frequentato lì il liceo François-Couperin, dove ha conosciuto il professor Robert Maggiori, che le ha trasmesso l’amore per la filosofia. E sappiamo quanto Charlotte ami questa materia, che lei stessa a cercato di promuovere nel suo principato.

A questo punto è difficile capire quali siano i rapporti tra Charlotte Casiraghi e il regista Lamberto Sanfelice. Sappiamo che quest’anno i due hanno vissuto una storia d’amore. Per lui lei si era anche trasferita a Roma. Una permanenza breve, considerando che è andata via dopo qualche mese. Perché? Questo ancora non si sa con certezza. L’ipotesi più plausibile è che la sua relazione con Sanfelice sia giunta al capolinea. Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Lo ha fatto presente nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.

La rivista Chi ha recentemente paparazzato la monegasca in compagnia di un aitante giovane mentre si trovava a Nizza. Forse è il suo nuovo amore? Non resta che attendere per scoprilo.