Charlotte Casiraghi, l'ex Gad Elmaleh si consola con...FOTO

Charlotte Casiraghi, l’ex Gad Elmaleh si consola con…FOTO

18 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi è ormai felicemente legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Ma che fine ha fatto il suo ex, Gad Elmaleh? Con lui la figlia di Carolina di Monaco ha avuto anche un figlio, Raphael, che lo scorso 17 dicembre ha compiuto due anni. Mentre lei viaggia tra l’Italia e la Francia, lui è negli Stati Uniti per motivi lavorativi, impegnato con il suo spettacolo “Oh My Gad”, che sta riscuotendo un grande successo negli States. E proprio lì Gad ha incontrato una persona speciale, con la quale consolarsi, certamente non dal punto di vista sentimentale, ma artistico, ovvvero il grande Woody Allen. Elmaleh ha pubblicato una foto che lo ritrae al fianco del regista. “Sono definitivamente a New York”, scrive Gad a commento della foto in cui i due colleghi si guardano l’un l’altro.

A confermare la fine della relazione tra Gad e la sua ex è stato lui stesso, che nel corso di un’intervista ha rivelato che “la sua compagna lo ha lasciato”, spiegando che è “tornato single da poco”. Ci sarebbe poi un significativo tweet scritto dal comico, che sembrerebbe alludere proprio alla sua nuova vita da single:

“Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e si beve un bel bicchiere di vino rosso”.

Ma perché tra i due è finita? Secondo quanto riportato dalla rivista Hola, alla base della rottura ci sarebbe una mancanza di interessi comuni che ha portato ad allontanarli. Lui preso dallo spettacolo, lei dalla filosofia, alla fine hanno preso strade diverse. Vero è che anche Sanfelice è un regista e dunque conosce bene quel mondo, ma evidentemente ha trovato il modo di rendere felice la bella Charlotte, considerata una delle donne under 30 più affascinanti al mondo. Non a caso il marchio di moda Gucci l’ha scelta come testimonial.