Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: nuovo retroscena sul loro addio

Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: nuovo retroscena sul loro addio

21 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh: nuovo retroscena sul loro addio. Secondo quanto riportato dal sito Potins.net la figlia di Carolina di Monaco e il comico francese non si sarebbero lasciati perché lei si è innamorata del regista italiano Lamberto Sanfelice, con il quale fa attualmente coppia. Alla base della rottura ci sarebbero il problema della distanza, che ha reso assai difficile la loro relazione. Come si legge sul sito:

“Quello che avrebbe davvero causato la battuta d’arresto nella storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe semplicemente le distanze. Certo, Charlotte Casiraghi vive a Parigi e viaggia regolarmente a Monaco. Gad Elmaleh viaggia nel frattempo spesso in Marocco, Dubai e il Canada e ora anche negli Stati Uniti, perché sta cercando in qualche modo di iniziare la sua carriera americana. Deve aver trascorso molto tempo a Los Angeles, lontano da quella che è la sua vita. Va detto che è lì, in California, il figlio maggiore Noè vive e segue gli studi”.

Noè ha 14 anni ed è il primo figlio dell’umorista, nato dal suo matrimonio con Anne Brochet. Dalla relazione con Charlotte è invece nato Raphael, che lo scorso 17 dicembre ha compiuto due anni. A confermare la fine della relazione tra Gad e la sua ex è stato lui stesso, che nel corso di un’intervista ha rivelato che “la sua compagna lo ha lasciato”, spiegando che è “tornato single da poco”. Vero è che si mostra attivissimo sui social, sempre allegro e solare, al punto che difficilmente si potrebbe pensare che in questo momento stia soffrendo per problemi sentimentali. Ci sarebbe poi un significativo tweet scritto dal comico, che sembrerebbe alludere proprio alla sua nuova vita da single:

“Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e si beve un bel bicchiere di vino rosso”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Charlotte Casiraghi (La Presse).