Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh con la moglie del famoso regista…

Pubblicato il 28 dicembre 2015 10.12 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 11.02

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh con la moglie famoso regista...

P ARIGI – Charlotte Casiraghi, l’ex Gad Elmaleh con la moglie famoso regista. Il comico francese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare insieme a Emmanuelle Seigner, moglie del famoso regista Roman Polański. Gad e Emanuelle sono infatti buoni amici, come lui stesso svela nel suo account social. Elmaleh è attualemente negli Stati Uniti, impegnato con il suo spettacolo “Oh My Gad”, che sta riscuotendo un gran successo oltre oceano.

La figlia di Carolina di Monaco da pochi mesi fa invece coppia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Sembra che i due già si conoscessero, ma solo ultimamente è scattata la scintilla.Queste sono dunque le prime vacanze natalizie che Gad trascorre lontano dalla sua ex, Charlotte, madre di suo figlio, Raphael, che ha compiuto due anni lo scorso 17 dicembre. Alla base della fine del loro rapporto ci sarebbe la distanza, che ha reso assai difficile la loro relazione. Come si legge sul sito Potins.net:

“Quello che avrebbe davvero causato la battuta d’arresto nella storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe semplicemente le distanze. Certo, Charlotte Casiraghi vive a Parigi e viaggia regolarmente a Monaco. Gad Elmaleh viaggia nel frattempo spesso in Marocco, Dubai e il Canada e ora anche negli Stati Uniti, perché sta cercando in qualche modo di iniziare la sua carriera americana. Deve aver trascorso molto tempo a Los Angeles, lontano da quella che è la sua vita. Va detto che è lì, in California, il figlio maggiore Noè vive e segue gli studi”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 19
  • Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh con la moglie famoso regista...
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 19