Charlotte Casiraghi, foto imbarazzante della cugina Pauline

Charlotte Casiraghi, foto imbarazzante della cugina Pauline

7 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, foto imbarazzante della cugina Pauline Ducruet. Quest’ultima è la figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e dell’ex marito Daniel Ducruet. Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Pur non essendo famosa come la figlia di Carolina, la 21enne ha iniziato a far parlare di sé per via di alcune foto postate sulla sua pagina Instagram.

Nell’ultimo scatto condiviso, la Ducruet appare in costume di spalle e con il lato b in bella vista. Un posa insolita per una nobile come lei, che non può passare inosservata. Intanto lei si sta godendo una vacanza in Indonesia, dopo essere stata in Australia e continua a condividere con i suoi follower immagini della sua vita privata. Pur avendo ancora pochi fan (quasi 10mila) siamo certi che presto la giovane farà parlare molto di sé.

A questo punto non resta che chiedersi: come la prenderanno a Monaco? Lo scatto hot della bella Pauline passerà inosservato? Certo è che quest’ultima non intende seguire le orme della cugina Charlotte, che non solo non è attiva sui social, ma non ama neanche mostrarsi con abiti troppo audaci. Non a caso la nuova compagna di Lamberto Sanfelice è considerata un’icona di stile d eleganza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Merito anche degli stilista cui si affida per essere impeccabile, da Chanel a Gucci. Dopo l’addio a Gad Elmaleh, la nipote di Ranieri III appare più serena e felice che mai. Merito del suo nuovo amore, Lamberto, con il quale ha anche trascorso le feste tra la Francia e il sud d’Italia. Ricordiamo che Charlotte è anche mamma di Raphael, 2 anni, nato dalla relazione con il comico francese, che dopo la fine della loro storia è volato negli Usa per motivi lavorativi. (Foto Instagram).