Charlotte Casiraghi e Noomi Rapace chic in rosa FOTO

Charlotte Casiraghi, forme “sospette”. E’ incinta? FOTO

20 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi, forme “sospette”. E’ incinta? Questo viene da pensare guardando le foto scattate ai reali di Monaco durante il National Day 2015 sembrerebbe quasi che la bella figlia di Carolina abbia un accenno di pancino. L’ex compagna di Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato nel 2013, appare più bella che mai con il suo cappotto rosa, abbinato a tacchi neri e un abito beige. Un capo strategico, non avvitato, che potrebbe essere stato messo non a caso.

Questo è momento particolarmente delicato della vita di Charlotte, che è stata paparazata al fianco del regista italiano Lamberto Sanfelice, con il quale ormai fa coppia, anche se non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. E c’è anche chi ha ipotizzato un possibile matrimonio tra i due. Per la rivista Diva e Donna, “la coppia avrebbe già parlato di nozze”. Al momento si tratta solo di un gossip, ma potrebbero esserci tutti i presupposti per delle nuove nozze a corte. Dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, manca solo Charlotte all’appello e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco. Charlotte è considerata una vera icona di bellezza e stile, capace di catturare l’attenzione mediatica grazie al suo charme.

Quanto alla rottura tra Charlotte e Gad, ai primi di giugno era circolata per la prima volta la notizia della loro crisi. Ma i due avevano provveduto a smentire mostrandosi in tenere effusioni in pubblico e presentandosi insieme, ad agosto, al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. I fatti hanno poi evidentemente smentito la loro riconciliazione. Di seguito le foto di Chrlotte Casiraghi al National Day 2015. FOTO LA PRESSE.