Charlotte Casiraghi e mamma Carolina: bellezze a confronto FOTO

Pubblicato il 3 marzo 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2016 14.51

Tags:

 
Charlotte Casiraghi incinta: mistero mamma Carolina. Non è contenta?

Charlotte Casiraghi e mamma Carolina: bellezze a confronto. La figlia secondogenita della principessa Carolina e di Stefano Casiraghi è molto simile alla mamma a giudicare dalle vecchie foto della figlia di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco. Parliamo di due donne bellissime e affascinanti. Ribelli e allo stesso tempo rispettose delle loro origini. Per quel che riguarda la loro vita sentimentale, Carolina ha avuto vari amori prima di Ernesto Augusto di Hannover. Ci sono stati Stefano Casiraghi (1983–1990) e a Philippe Junot (dal 1978–1980). Per quel riguarda Charlotte Casiraghi, pur avendo solo 29 anni, ha già avuto relazioni importanti: prima con Alex Dellal, poi con Gad Elmaleh. Al momento ha invece ritrovato l’amore con il registra italiano Lamberto Sanfelice.

La relazione tra Charlotte e Gad, padre di suo figlio Raphael, che ha compiuto due anni lo scorso 17 dicembre, è finita alcuni mesi fa. E’ stato lo stesso attore a svelare di essere stato lasciato dalla sua compagna. Nel corso di un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, Gad ha parlato della sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Ma perché tra loro è finita? Probabilmente per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip.

C’è poi chi ritiene che a separarli sia stata la distanza. Intanto Elmaleh negli Usa sembra essersi ripreso alla grande. Sul suo account Instagram pubblica continuamente foto che lo ritraggono al fianco di amici e amiche. Charlotte anche a ritrovato la serenità al fianco di Lamberto Sanfelice. Sembra che i due si conoscessero da tempo, come ha specificato una fonte al settimanale Oggi:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista. Di seguito una gallery in cui ci sono foto di Charlotte Casiraghi e della mamma Carolina di Monaco.

 

Immagine 1 di 24
  • Charlotte Cairaghi-Carolina di Monaco: FOTO a confronto
  • Charlotte Casiraghi bella come nonna Grace Kelly FOTO
  • Charlotte Casiraghi
  • Foto Instagram
Immagine 1 di 24