Charlotte Casiraghi, che fine ha fatto Gad? Si consola con...

Charlotte Casiraghi, che fine ha fatto Gad? Si consola con…

9 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, che fine ha fatto l’ex compagno Gad Elmaleh? Come testimoniano alcune foto pubblicate dalla rivista Chi, l’attore  si consola con il figlio Raphael, 2 anni, nato dalla relazione con la monegasca. Si legge sul settimanale:

“Gad Elmaleh baciato dal sole, in quel di Montecarlo mentre gioca con il suo piccino (…) E’ baciato dalla fortuna. l’attore è reduce da una tournée americana di successo, ha segnato il sold out tutte le serate dello show Oh My Gad. E nell’ultima, a New York, si è visto arrivare Leonardo DiCaprio, suo amico di lunga data. Seduto in prima fila, l’attore premio Oscar lo ha applaudito a lungo e ha riso a tutte le sue battute. Alla fine Leo è andato a salutarlo in camerino, dove Gad ha presentato il suo primogenito Noè, di 15 anni, nato dalla liaison con l’attrice Anne Brochet (…).

Quanto alla bella Charlotte Casiraghi, la sua relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice procede tra alti e bassi. C’è chi dice che la loro storia sia già finita. I due sarebbero tuttavia stati avvistati nuovamente insieme a Roma. La bella principessa, che quest’anno festeggia 30 anni, è stata fotografata da Oggi mentre bacia il compagno, il regista Sanfelice, in quello che sembra un ascensore.

Non sono noti i motivi precisi dell’addio tra Charlotte e Gad, ma secondo varie riviste di gossip alla base della fine della loro storia ci sarebbe la mancanza di interessi in comune che li avrebbe allontanati. Forse la mancanza di interessi in comune. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi.