Céline Dion ha un nuovo amore? A Parigi con Pepe Muñoz

Céline Dion ha un nuovo amore? A Parigi con Pepe Muñoz

25 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Céline Dion ha un nuovo amore? La cantante canadese, 49 anni, è stata fotografata per le vie di Parigi al fianco del ballerino Pepe Muñoz. (GUARDA LE FOTO). Secondo alcuni rumors Pepe potrebbe essere non solo un amico, ma qualcosa di più. Lui sarebbe stato chiamato a lavorare per la cantante proprio dall’assistente personale di Celine. Il loro potrebbe essere solo un sodalizio artistico, ma niente vieta che lui sia il suo nuovo compagno.

Celine è stata sposata con il cantante e imprenditore canadese René Angeli. Quest’ultimo era il suo manager e si sono conosciuti quando lei aveva 14 anni. I due sono convolati a nozze nel dicembre 1994. Il 14 gennaio 2016, pochi giorni prima di compiere 74 anni, Angelil è morto nella sua abitazione di Las Vegas, aveva un tumore alla gola. Due giorni dopo, il 16 gennaio, anche Daniel Dion, fratello maggiore di Celine, è morto a 59 anni a causa di un cancro.

“Senza di lui non è semplice, ma vado avanti per i bambini”, ha raccontato la cantante, mamma di tre (i gemelli Eddy e Nelson, 5 anni, e il primogenito René Charles, 15). “Mi manca moltissimo”. Cèline Dio aveva spiegato che un grande aiuto per lei era arrivato dalla fede, che l’ha portata a superare le grandi difficoltà della vita:

“La vita non è sempre perfetta. Qualunque cosa essa impone, malattie o altro, tu hai sempre una scelta. Questa è la vita, questa è la natura. Ma se non hai fede resti vittima di quello che ti capita. Io ho una grande fede. Credo in me e nella mia famiglia e sono positiva. Così mostri anche ai tuoi figli la strada giusta per affrontare i problemi e insegni loro ad essere forti”.