Cecilia Capriotti è incinta: rinuncia all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 2 marzo 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 11.16

Tags: ,

 

Cecilia Capriotti è incinta: rinuncia all’Isola dei Famosi. Come si legge sulla rivista Chi: “La showgirl Cecilia Capriotti, che era stata scelta come riserva per l’lsola; quando ha fatto le analisi del sangue per dimostrare lo stato di buona salute ha scoperto, a sorpresa di essere incinta. Quando è tornata casa lo ha comunicato commossa al suo-compagno Gianluca Mobilia. Al suo posto ci sarà Pamela Camassa pronta a subentrare a qualche naufrago”. Nel corso di un’intervista con il sito Velvet, Cecilia ha parlato dei segreti che si celano dietro il look irresistibile.

Alla domanda, che rapporto hai con la moda?,la showgirl risponde: “Spesso quando lavoro ho degli abiti imposti, magari per una serata di gala o per andare in televisione devo indossare abiti di un certo tipo, che in realtà non snaturano mai il mio modo di essere. Anche nella vita di tutti i giorni mi piace avere uno stile chic tendente all’elegante. Confesso di non essere mai uscita in tuta e scarpe da ginnastica, se non per andare in palestra; amo un look ricercato, ovviamente adatto alle situazioni ma sempre fashion ed elegante. Molti definiscono il mio look “chicchettoso”.

“Cosa rende una donna sexy ma raffinata allo stesso tempo?
Credo che essere femminili e raffinate sia una caratteristica innata, o ce l’hai o non ce l’hai, però nell’abbigliamento, secondo me, rendono una donna elegante e contemporaneamente sexy un tubino nero indossato con un bel décolleté o una chanel, il tutto sempre accompagnato da una bella borsa: i dettagli sono importantissimi nello stile di qualunque donna”.

Quale accessorio dona più femminilità?
“Amo le scarpe e le borse, ne ho tantissime perché per me è una vera passione. A volte ne compro di molto particolari che magari neanche indosso, ma mi piace sapere di averle. Un altro accessorio al quale difficilmente rinuncio è l’orologio, per quando riguarda altri gioielli (bracciali, orecchini, anelli, collane) non mi piace esagerare, l’unica cosa che indosso sempre sono due brillanti di orecchini molto fini”.