Cecilia Capriotti è diventata mamma. La figlia si chiama...

Cecilia Capriotti è diventata mamma. La figlia si chiama…

18 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Cecilia Capriotti è diventata mamma.”Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, scrive la showgirl dalla Clinica Santa Caterina di Milano. Anche il compagno, Gianluca Mobilia, condivide la sua gioia sul social: “Cos’è il bello della vita?…”. Domenica 16 ottobre, la coppia ha potuto tenere tra le braccia la loro prima bambina, Maria Isabelle.

Cecilia Capriotti ha scoperto di essere incinta prima di partire per l’Isola dei famosi, cui ha rinunciato per portare avanti la sua gravidanza. In proposito, nel corso di un’intervista aveva affermato:

“La reazione immediata è stata di felicità da parte di entrambi. Gianluca saltava di gioia, non l’ho mai visto così entusiasta. Io, comunque, non nego che, accanto alla felicità, per me c’è stato pure un po’ di rammarico per il lavoro… Non fraintenda. È che avevo accettato l’idea di partire dopo che avevo passato due settimane a non dormire per l’ansia: l’Isola comporta dei sacrifici, sarei stata lontana dai miei cari; io sono una maniaca della pulizia, c’è chi è più votato alla vita selvaggia, io non ho mai dormito per terra”.

Nel corso di un’intervista con il sito Velvet, Cecilia Capriotti ha parlato dei segreti che si celano dietro il look irresistibile.

Alla domanda, che rapporto hai con la moda?,la showgirl risponde: “Spesso quando lavoro ho degli abiti imposti, magari per una serata di gala o per andare in televisione devo indossare abiti di un certo tipo, che in realtà non snaturano mai il mio modo di essere. Anche nella vita di tutti i giorni mi piace avere uno stile chic tendente all’elegante. Confesso di non essere mai uscita in tuta e scarpe da ginnastica, se non per andare in palestra; amo un look ricercato, ovviamente adatto alle situazioni ma sempre fashion ed elegante. Molti definiscono il mio look “chicchettoso”.