Caterina Balivo è a dieta: ecco il suo regime alimentare FOTO

Pubblicato il 3 novembre 2015 15.15 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2015 15.15

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Caterina Balivo è a dieta: ecco il suo regime alimentare

R OMA – Caterina Balivo svela la sua dieta: Tisanoreica e… la pasta! La vediamo nel programma “Detto Fatto” sempre in forma smagliante e con look super chic, ma lo sapete che anche Caterina Balivo, per mantenersi in forma, segue un regime alimentare controllato? La conduttrice ha svelato attraverso una foto postata su Instagram il segreto della sua silhouette perfetta: la dieta Tisanoreica. Sarebbe proprio questo il regime alimentare scelto dalla presentatrice per rimanere in forma. La Balivo scrive su Instagra:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La #schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai! #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.

Nonostante la dieta, dunque, Caterina non rinuncia certo ai piaceri della vita. La pasta che viene mostrata nella foto, dopotutto, ha un’aspetto davvero invitante nonostante sembri anche molto leggera. Insomma, sembra proprio che anche la nostra amata Caterina segui una dieta ferrea. La Balivo, tuttavia, non è certo grassa. Ci auguriamo quindi che questa “dieta” serva alla conduttrice solo per rimanere in forma e non ingrassare, perché non ha certamente bisogno di perdere chili in più.

Nel frattempo, dopo il successo di “Detto Fatto” Caterina sta per approdare di nuovo sulla Rai con un nuovo programma, “Monte Bianco“, che avrà come scenario proprio l’incantevole vetta italo-francese. Il reality, che partirà subito dopo la fine di Pechino Express, vedrà in gara 7 vip che, con l’aiuto di guide alpine esperte, dovranno vedersela con la natura e riuscire a scalare il Monte Bianco. A condurre il gioco, oltre alla Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Durante ogni puntata i vip in gara dovranno superare una serie di prove al termine delle quali sarà decretato l’eliminato.

Immagine 1 di 14
  • Caterina Balivo è a dieta: ecco il suo regime alimentare
  • Caterina Balivo: foto Instagram
  • Caterina Balivo: foto Instagram
  • Caterina Balivo: foto Instagram
  • Caterina Balivo: foto Instagram
  • Caterina Balivo: foto Instagram
  • Caterina Balivo: foto Instagram

Immagine 1 di 14