carmen-di-pietro

Carmen Di Pietro: “Vacanze? 5 euro al giorno per il mare…”

31 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Carmen Di Pietro non ha soldi per le vacanze, lo dice apertamente al settimanale Nuovo al quale racconta le difficoltà di garantire comunque un’estate spensierata ai suoi due bambini:

“Io e mia figlia Carmelina ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette”, ha spiegato la Di Pietro. Aggiungendo, ancora: “Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli”.

Di Pietro ha sposato il compagno, nonché padre dei suoi figli, dopo lunghi tentennamenti. Il suo cruccio era dovuto al fatto che, sposandosi, avrebbe perso la pensione di reversibilità del marito, il giornalista Rai Sandro Paternostro di 43 anni più grande sposato nel 1998. Carmen rimase vedova dopo appena 2 anni di nozze e da allora ha potuto contare sulla pensione del marito scomparso. Fino, naturalmente, al nuovo matrimonio.

“Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro – aveva raccontato la Di Pietro a Barbara D’Urso – Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”.

Alla fine però Carmen si è sposata ma viste le recenti esternazioni sembra avere qualche difficoltà economica.