Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate: ecco perché

Pubblicato il 12 settembre 2016 12.06 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 12.06

Tags:

 
Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate: ecco perché

N EW YORK – Cara Delevingne e St. Vincent (nome d’arte di Anne Erin “Annie” Clark) si sono lasciate. L’attrice britannica e la polistrumentista americana si sarebbero dette addio per la terza volta. Colpa della troppa distanza a quanto pare, che avrebbe reso la loro relazione impossibile, come si legge sul DailyMail. Secondo quanto riportato da The Sun:

“Cara ed Annie tengono ancora molto una all’altra, ma la pressione dovuta all’eccessiva lontananza è diventata troppa. Il crack è cominciato quando Annie non è andata alla festa di Cara lo scorso agosto preferendo postare un tiepido messaggio di auguri su Instagram. Hanno deciso di rompere sebbene si amino ancora. Al momento Cara sta cercando di distrarsi uscendo la sera per divertirsi”.

Lo scorso ottobre, Cara Delevingne ha spiegato i motivi per cui ha deciso di ritirarsi dalle passerelle, facendo il nome di chi l’ha salvata nel momento in cui era a un passo dal baratro. L’attrice ha raccontato:

“Quando andavo a scuola ero arrivata al punto di avere un crollo mentale. Avevoistinti suicidi, non volevo più vivere. Pensavo di essere sola al mondo, ma poi mi sono resa conto di quanto fossi fortunata e di quanto fossero meravigliosi la mia famiglia e i miei amici, anche se in quel momento non mi importava granché. Volevo solo che il mondo mi ingoiasse”.

Nonostante di fronte ai riflettori la vita della modella sembrasse perfetta, lei racconta di unmondo cupo e un’esistenza passata in solitudine, tirando fuori tutti i fantasmi del suo passato:

I problemi che avevo li mascheravo con i medicinali invece di prendermi del tempo e provare ad affrontarli. Allora volevo solo che qualcuno mi fermasse, che mi dicesse “hai bisogno di una pausa”, di prenderti cura di te stessa. Mi sentivo come se non fossi brava abbastanza, come se stessi vivendo il sogno di qualcun altro”.

Soltanto Kate Moss è riuscita a salvarla:

Mi ha raccolta e risollevata da terra, in un periodo molto difficile, e così, dietro suo suggerimento, ho iniziato a dire no e a prendermi una pausa”, ha specificato Cara Delevingne.