Brian Austin Green, chi è? Eccolo in “Beverly Hills 90210”

Pubblicato il 20 agosto 2015 12.10 | Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2015 12.05

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati

L OS ANGELES – Brian Austin Green, chi è? Eccolo in “Beverly Hills 90210”. In queste ultime ore la notizia secondo cui la nota modella e attrice Megan Fox e il marito Brian Austin Green si sarebbero lasciati sta facendo il giro del web. Dopo 6 anni di matrimonio, i due si sono detti addio 6 mesi fa ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore. I motivi della separazione non sono ancora noti ma fonti vicino alla coppia sostengono che la Fox sarebbe stata troppo presa dalla sua carriera cinematografica, a discapito della famiglia. A confermare l’indiscrezione anche US Weekly: ustin Green desiderava che la moglie passasse più tempo a casa insieme a lui e ai figli, Noah di due anni, e Bodhi di appena 18 mesi. «Sono in buoni rapporti per il bene dei loro figli – ha rivelato una fonte a UsWeekly – vogliono solo fare le cose al meglio per loro».

Ma chi è lui? Chi è l’uomo che ha fatto breccia per più di 10 anni nel cuore della bellissima modella? Già, perché se tutto e di più si sa su Megan Fox, in pochi sanno forse che lui è stato un vero e proprio mito negli anni ’90 quando ha interpretato il personaggio di David nella fortunatissima serie tv “Beverly Hills 90210”. Nella serie teen drama degli anni ‘90 Brian ha interpretato il personaggio di David Silver per l’intere durata del telefilm quindi per 10 stagioni. All’inizio il suo ruolo non era di primo piano, ma con il passare degli episodi si è unito al gruppo di amici del quartiere 90210, diventando a tutti gli effetti uno dei protagonisti dello show. Durante la serie, il personaggio di David si è avvicinato anche al tema della droga (sentitissimo in quegli anni) in quanto il personaggio diventerà per un po’ di tempo tossico-dipendente creando problemi a tutto il gruppo di amici, ma soprattutto verrà ricordato per la travagliata love story con Donna Martin altra storica protagonista dello show. Dopo numerosi tira e molla nel corso dei 10 anni della serie, alla fine faranno il grande pasto e si sposeranno nel series finale.

VITA PRIVATA: Brian, classe ’73, ha avuto il suo primo figlio a 29 anni nel 2002, nato dalla relazione con l’attrice Vanessa Marcil. Nel 2004, sul set di Hope & Faith, ha conosciuto l’attrice Megan Fox, con la quale si è sposato il 24 giugno 2010 in una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii. La coppia ha avuto due figli, Noah Shannon Green, nato nel 2012, e Bodhi Ransom Green, nato nel 2014. Secondo le indiscrezioni, dopo 6 anni di matrimonio i due si sono detti addio 6 mesi fa. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stata il 9 giugno a Beverly Hills, in compagnia dei bambini. Poi, paparazzata a Los Angeles nei mesi di luglio e agosto, l’attrice non indossava la fede nuziale: un indizio che ha dato subito da pensare agli esperti di gossip. Eppure, fino a pochi mesi fa, le cose sembravano andare a gonfie vele per la coppia: Austin Green aveva anche voluto realizzare un grande campo da basket nella loro villa, ma improvvisamente è stato rivelato che la casa era in vendita. Un segno che lasciava intendere che il matrimonio era arrivato al capolinea.

Immagine 1 di 6
  • Brian Austin Green, chi è? Eccolo a "Beverly Hills 90210"

Immagine 1 di 6