Brad Pitt, Fbi chiude indagini su aggressione figlio: “Innocente”

Pubblicato il 10 ottobre 2016 08.47 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016 08.47

Tags:

 
Brad Pitt, Fbi chiude indagini su aggressione figlio: "Innocente"

L OS ANGELES – Brad Pitt, Fbi chiude indagini su aggressione figlio: “Innocente”. Brad Pitt: l’Fbi chiude le indagini le indagini sul presunto episodio di aggressione dell’attore ai danni del figlio maggiore di 15 anni, a bordo di un aereo privato, perché il fatto non sussiste. Il divo, che si è separato nei giorni scorsi da Angelina Jolie, non sarà dunque perseguito, secondo quanto riporta il sito americano Tmz.

Fonti delle forze dell’ordine, spiegano che in realtà l’Fbi non ha mai aperto un’inchiesta, ma ha solo raccolto informazioni sul caso. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni sul jet privato, il ragazzo non avrebbe avuto nessuna ferita e il contatto con Brad sarebbe stato del tutto involontario. Al momento la Jolie ha la custodia dei loro 6 figli, anche se all’attore è stato concesso di vederli.

Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)? A lanciare il gossip è il settimanale Star, citato dal sitoHollywoodlife, secondo il quale dietro il divorzio tra i due attori ci sarebbe una nuova relazione tra Angelina e un’altra persona. Una fonte avrebbe riferito che la presunta storia andrebbe avanti da sei mesi.

“Angie ha confessato a Brad che si è innamorata di un altro uomo! Hanno dovuto nascondere i loro sentimenti, ma si sono visti di nascosto ogni volta che potevano nel corso degli ultimi sei mesi. La loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più col passare del tempo”.

Ma chi è il misterioso personaggio di cui si parla? “Un filantropo benestante – il suo patrimonio supera 1 miliardi di dollari – e lui sposa molte delle cause umanitarie portate avanti da Angie”, ha aggiunto la fonte. “E ‘bello, robusto e di origine Medio Orientale – anche se è ha studiato in Inghilterra, a Oxford – e l’attrazione tra lui e Angie è stata immediata!”.