Bianca Balti-Gigi D’Alessio: la frase che farà infuriare il cantante

Pubblicato il 20 novembre 2015 12.04 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 12.04

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Bianca Balti-Gigi D'Alessio: la frase che farà infuriare il cantante

R OMA – Bianca Balti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che allude indirettamente alle stragi di Parigi. Si tratta di un post in cui campeggia la frase: “Prendersela con tutti i musulmani per il terrorismo è come prendersela con tutti i musicisti per Gigi D’Alessio“. Una scritta che forse voleva essere ironica, ma che risulta decisamente inadeguata considerando il fatto che lei è un personaggio pubblico. In realtà, la foto è iniziata a circolare sui social, ma ciò non giustifica la scelta di amplificarne la diffusione. “Troppo divertente”, commenta la super modella, che questa volta non sembra aver fatto la scelta giusta condividendo tale post.

Bianca Balti, classe 1984, è una delle più famose modelle italiane. In passato è stata legata al fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia si è separata nel 2010. Nel febbraio 2015 la musa di Dolce e Gabbana ha annunciato di essere in attesa di una bambina. Il 14 aprile seguente è nata Mia, avuta dal compagno Matthew McRae”. In una passata intervista la Balti ha parlato del rapporto con il suo corpo durante la gravidanza, dimostrando una notevole saggezza:

“In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”.

Immagine 1 di 1
  • Bianca Balti-Gigi D'Alessio: la frase che farà infuriare il cantante

Immagine 1 di 1