Beyoncé sceglie il made in Italy: scarpe firmate Antonia Capri

Beyoncè ha 36 anni e non 34: lo dice il papà…

23 Ottobre 2015 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Beyoncè “bara” sulla sua età. Secondo il suo papà, nonché ex produttore delle Destiny’s Child, la cantante avrebbe 36 anni e non 34. Sarebbe quindi nata il 4 settembre 1979 e non nel 1981. Ecco la contestata frase del papà:

“Mia figlia ha la stessa età di Pink (che è nata nel 1979, ndr) e mi ricordo che c’è sempre stata una battaglia nel decidere chi delle due fosse la migliore- e ha aggiunto- anche Usher ha la stessa età” e il rapper americano ha compiuto 37 anni la settimana scorsa.

Beyoncè non ha smentito né confermato ma ultimamente ha ben altre voci da dover mettere a tacere, quelle che la vorrebbero ormai prossima al divorzio.

una biografia del produttore americano dice è che i due sarebbero già andati in crisi per un anno intero…per colpa di una 17enne molto famosa.

Secondo le ultime voci la sua storia d’amore sarebbe entrata in crisi quando Jay Z, nel 2005, lanciò la carriera di una allora 17enne Rihanna. All’epoca i PR mandarono in giro la voce che tra il produttore e la giovanissima e allora sconosciuta cantante ci fosse del tenero per agevolare la notorietà di quest’ultima. Peccato che nel 2005 Jay Z fosse in coppia da ormai 5 anni con Beyoncè. Erano solo voci eppure pare che Beyoncè ebbe una crisi e interruppe il rapporto per un anno intero.

Tags