Beverly Hills 90210: Dylan e Kelly si mettono (veramente) insieme 20 anni dopo

Beverly Hills 90210: Dylan e Kelly si mettono (veramente) insieme 20 anni dopo

28 Marzo 2014 - di aavico

LOS ANGELES – Dylan e Kelly, i protagonisti del celebre telefilm degli anni Novanta Beverly Hills 90210, si sono messi insieme  nella vita reale, vent’anni dopo la fine della serie cult. A dare la notizia è il New York Post: gli attori Luke Perry oggi 45enne, e Jennie Garth oggi 40enne, si sarebbero innamorati  grazie allo spot pubblicitario della Old Navy girato circa un anno fa insieme anche all’attore Jason Priestley che nella serie era Brandon Walsh.

Secondo il New York Post, “da quando ha rivisto Luke, Jennie ha perso la testa e lui ha provato lo stesso”. La notizia la conferma anche il National Enquirer, altro giornale americano. Una fonte avrebbe rivelato che “c’è un’elettricità tra di loro,che si è rivitalizzata dopo tutti questi anni. Semplicemente, è accaduto”.

Sia Luke Perry che Jennie Garth hanno figli e sono divorziati. E cosa dicono a riguardo del gossip che gira su di loro? Lo staff di Dylan ha fatto sapere che Luke e Jennie sono solo buoni amici. L’entourage di Kelly invece, per ora tace. La fonte del National Enquirer però non ha dubbi e racconta che i due attori sul set sarebbero stati seduti sempre vicini,con Luke che cinge Jennie con un braccio. I due, conclude sempre la stessa fonte citata dal National Enquirer, “parlano come se intorno non ci fosse nessun’altro”.