Ben Affleck e Jennifer Garner, è finita: divorzio ufficiale

Pubblicato il 14 aprile 2017 12.32 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2017 12.32

Tags:

 
Ben Affleck e Jennifer Garner, è finita: divorzio ufficiale

L OS ANGELES – Ben Affleck e Jennifer Garner, è finita: divorzio ufficiale. La coppia non tornerà più indietro. Fino a questo momento non era chiaro se tra i due il matrimonio fosse realmente al capolinea. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, la coppia ha definito gli accordi per una divisione amichevole, presentando una documentazione in cui sono favorevoli entrambi alla custodia congiunta dei loro tre figli.

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati dieci anni fa. Si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor e ritrovati sul set di Daredevil. Insieme hanno avuto tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012 a Santa Monica. Dopo dieci anni di matrimonio la coppia ha comunicato il divorzio, continuando però a vivere nella stessa casa di Los Angeles. Fino a questo momento non era chiaro quale fosse l’attuale rapporto tra i due coniugi, poiché più volte i media hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma.

In un recente post pubblicato su Facebook, Ben Affleck ha reso noto di avere concluso il trattamento di disintossicazione dall’alcol a cui si era sottoposto. Nel post Affleck afferma che questo è solo il primo di molti passi verso una guarigione positiva. Ha poi aggiunto che vuole essere il miglior padre possibile e spiegare ai suoi figli che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Ha infine ringraziato Jennifer Garner per il suo sostegno e per essersi presa cura dei loro tre figli. I due sono separati da quando hanno annunciato il loro divorzio nel 2015, che non hanno però mai formalizzato. Affleck si era già sottoposto ad un trattamento contro la dipendenza dall’alcol nel 2001.