Belen Rodríguez, Santiago in pericolo: "Mai più sui Social

Belen Rodriguez: “Voglio una figlia, come Elena Santarelli”

30 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Belen Rodriguez è pronta per una seconda maternità. In un’intervista a TgCom racconta del suo desiderio di avere una femminuccia, proprio come l’amica Elena Santarelli che, dopo Giacomo, diventerà mamma di una bambina:

“E’ nei nostri programmi – racconta Belen – e questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”.

E, a proposito di figli, Belen ha deciso di essere molto più prudente con il piccolo Santiago. Lei e Stefano De Martino proteggeranno la privacy del figlio sui social:

“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.

Nell’intervista, Belen è tornata anche sulla questione delle polemiche a distanza:

“Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”