Belen Rodriguez su Andrea Iannone: "Un uomo forte, che..."

Belen Rodriguez su Andrea Iannone: “Un uomo forte, che…”

12 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez parla per la prima volta del suo nuovo compagno, il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone. La coppia, insieme da poche settimane, ha trascorso il primo weekend tutti soli al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano. La showgirl ha spiegato alla rivista Chi quali sono gli aspetti che più ama dell’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo la separazione dal marito, il ballerino e imprenditore Stefano De Martino:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

Già lo scorso settembre, il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto della showgirl e del motociclista mentre si lasciano andare a delle tenerezze su una spiaggia di Santorini. (GUARDA LA FOTO DI NOVELLA 2000). In uno degli scatti si vede il campione che abbraccia Belen Rodriguez mentre sono sdraiati su un lettino. Novella parla di “amore” e in effetti è difficile pensare che tra loro ci sia solo una semplice amicizia. Come si legge sul sito di gossip:

“Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone”.

Belen Rodriguez si è sfogata su Instagram: “La vita va avanti!”. La showgirl risponde così a chi le fa notare di essersi rifatta una vita in fretta dopo l’addio aStefano De Martino:

“Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”. FOTO ANSA.