Belen Rodriguez supporta i fratelli al GF: "Siete la cosa più bella"

Belen Rodriguez: ex Stefano con Gilda Ambrosio? “Sono felice”

25 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez si dice felice per la nuova situazione sentimentale dell’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino di Amici avrebbe una storia con Gilda Ambrosio. “Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore” ha reso noto la showgirl, che fa coppia con il motociclista Andrea Iannone. Belen non sembra dunque aver alcun rancore nei confronti dell’uomo che l’ha lasciata e fatta soffrire. E’ stato infatti il volto noto di Amici a voler interrompere il matrimonio, lo ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo. In quell’occasione Belen precisò anche che era convinta che il suo ex avesse avuto altri partner come lei. Nessuna conferma è arrivata dal diretto interessato circa la sua liaison con Gilda. Un atteggiamento che non stupisce, considerando quanto sia riservato per quel che riguarda le sue frequentazioni post matrimoniali.

“(…) Ci ho provato davvero tanto – ha detto a Cstanzo Belen –  E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Stefano e Belen si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago, che ha tre anni. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Una notizia che ha deluso molti fan della coppia, che ancora oggi sperano in un possibile ritorno di fiamma tra i due.