Belen Rodriguez-Stefano De Martino, vacanza riappacificatrice al mare FOTO 2

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, vacanza riappacificatrice alle Maldive FOTO

26 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez-Stefano De Martino, la vacanza riappacificatrice è iniziata. La coppia è volata in una località paradisiaca, probabilmente le Maldive. Solo una settimana fa la notizia della loro separazione, che a questo punto sembra solo un vecchio ricordo. Come da prassi, Belen ha iniziato a condividere le foto del suo viaggio. Spiagge bianche e mare cristallino e fisici scultorei rigorosamente in mostra. Insomma, nonostante entrambi si lamentino dei continui rumors che li riguardano, poi non resistono alla tentazione di fornire materiale per i giornali e i siti di gossip. Solo ieri erano stati paparazzati all’aeroporto di Dubai. (Leggi qui). Foto Instagram.

Intanto Stefano si è lasciato andare a un lungo sfogo su Facebook in cui si difende a testa alta dall’accusa di essere un mantenuto della moglie:

“Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio…(Leggi tutto)”.