Belen Rodriguez- Stefano De Martino: “Stiamo programmando le vacanze a Capri”

Pubblicato il 27 maggio 2015 10.30 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2015 10.30

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez- Stefano De Martino: "Stiamo programmando le vacanze a Capri"

M ILANO – “Stiamo programmando le vacanze, che partiranno da Capri, l’isola dell’amore”: queste le parole di Belen Rodriguez al settimanale Chi, in riferimento ai suoi progetti per l’estate con il marito, Stefano De Martino. La stessa rivista la scorsa settimana aveva parlato di una separazione tra i due coniugi, smentita più volte dalla showgirl. Belen chiarisce anche la questione dell’assenza della fede al dito, senza la quale è stata fotografata più volte:

“Perché non porto la fede al dito? Succede che me la tolga. Ma non vuol dire che, senza l’anello, sparisca l’amore. Anzi: tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci“.

A detta della Rodriguez, la sua coppia sarebbe tutta’altro che “scoppiata”, come aveva scritto Chi. Ma allo stesso tempo, il sito Dagospia, ha lanciato un nuovo gossip, relativo proprio al marito di Belen, che sulla questione “crisi”, continua a tacere:

“Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”.

Immagine 1 di 16
  • Belén Rodriguez attapirata. Lo sfogo: "Me ne vado da qui" 2

Immagine 1 di 16