Belen e Stefano sono tornati insieme? Ultimi rumor da Ibiza

Belen Rodriguez-Stefano De Martino si separano: è ufficiale

22 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez-Stefano De Martino si separano: è ufficiale. Il tam-tam sta facendo il giro del web. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano? Secondo quanto si legge sul Messaggero sembra proprio di sì e a confermare la notizia sarebbe proprio Andrea Miccichè, l’Avvocato di Belen Redriguez. Si legge sul giornale:

“Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, che ha parlato con l’Ansa – annuncia che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che «naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio».

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires, in Argentina. E’ figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e un fratello, Geremia. La showgirl è legata a Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Di seguito le foto di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show e altre foto della showgirl.