Belen Rodriguez-Stefano De Martino, Dagospia: “Tutta una finta”

Pubblicato il 21 aprile 2016 16.05 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 16.05

Tags:

 
Belen Rodriguez, cattiverie su Santiago? "Non voglio..."

R OMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un ritorno di fiamma? Secondo Dagospia niente affatto: sarebbe tutta una finta “mediatica”. Scrive Dagospia:

Belén Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo…

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha paparazzato i due ex coniugi a Milano mentre si trovavano a bordo della stessa auto. Scatti che riempiono di speranza i fan della coppia, desiderosi di vederli tornare insieme. Potrebbero essere infatti delle prove di convivenza post separazione. D’altra parte Belen e Stafano hanno anche un figlio, Santiago, che potrebbe soffrire per l’allontanamento dei suoi genitori.

La showgirl negli scatti esce dalla palestra in short, giubbino jeans, capelli raccolti e occhiali da sole. Ad attenderla non ci sono solo i fan, ma anche Stefano De Martino con Santiago pronti a caricarla in auto e accompagnarla a casa. Il ballerino parcheggia la sua auto nel garage di casa Rodriguez ed entra nella casa di lei. Ne uscirà soltanto la mattina seguente. I due sembrano sorridenti. La prova di un’armonia ritrovata? Questo verrebbe da pensare, anche se Dagospia dice altro.