Stefano De Martino, ritorno con Belen Rodriguez? "Non se..."

Belen Rodriguez-Stefano De Martino a Pequeños Gigantes: “Siamo in…”

19 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez-Stefano De Martino a Pequeños Gigantes. I due ex coniugi sono entrambi nel cast del nuovo programma di Canale 5, dedicato ai bambini. Una collaborazione lavorativa non scontata, considerando il fatto che hanno annunciato la separazione solo lo scorso dicembre. Una notizia che ha sorpreso i fan, sebbene già nei mesi precedenti non erano mancate crisi di coppia che poi si erano risolte nel giro di pochi giorni. La coppia sembrava essere tornata in ottimi rapporti, tanto da postare sui rispettivi social foto insieme in teneri atteggiamenti. Ora però tutto sembra essere finito, senza possibilità di fare un passo indietro.

Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ha parlato del nuovo programma e non è mancata una domanda relativa ai suoi rapporti con Stefano. La risposta della showgirl è stata semplice e chiara: “Siamo in buoni rapporti”. D’altra parte se così non fosse non avrebbero neanche accettato di fare un programma insieme. Parlando dei suoi progetti futuri, la modella spiega:

“Dovrò tornare a Los Angeles per fare una campagna pubblicitaria in cui sono testimonial. Poi ho un sacco di lavoro, che per fortuna non manca e mi premia. Insomma, professionalmente va bene, un po’ meno in amore. Ma non si può avere tutto”.

Insomma, se la vita sentimentale non va a gonfie vele, ciò non si può dire per il suo lavoro. Ricordiamo che la showgirl e Stefano De Martino si erano conosciuti durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. Si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Quest’ultimo è diventato già una picola celebrity, soprattutto sui social, dove ogni sua foto ottiene migliaia di “like”. Su questo punto si era espressa proprio Belen, specificando di essere un po’ preoccupata per questa popolarità del suo bimbo. “Cercherò di tenerlo lontano da Facebook il più a lungo possibile… Nel frattempo gli spiegherò che questo è il prezzo da pagare per chi fa il mio lavoro. Però credo anche che avrà qualche vantaggio dall’essere mio figlio”, queste la sue parole. Di seguito una gallery di foto dedicata a Belen Rodriguez-Stefano De Martino.