Belen Rodriguez: “Quando non mi piaccio faccio una maschera al viso”

Pubblicato il 6 luglio 2015 17.18 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2015 17.18

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: FOTO Novella 2000

R OMA – Quando una donna si sveglia e si guarda allo specchio spesso quello che vede è un viso pieno di difetti. Ma cosa fa una come Belen Rodriguez, una bellezza che dovrebbe essere esente da insicurezze del genere? Ebbene fa quello che fa ogni donna: anche lei si guarda e trova dei difetti.

“Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”.

E poi dà qualche consiglio di stile:

“Le parole d’ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza ma anche dalla solarità. E dal sapersi valorizzare. Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte”.