Belen Rodriguez, mistero sull’anello indossato dalla showgirl

Pubblicato il 5 gennaio 2016 09.47 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2016 09.47

Tags:

 
Belen Rodriguez, mistero sull'anello indossato dalla showgirl

M ILANO – Belen Rodriguez, mistero sull’anello indossato dalla showgirl. Belen e il marito Stefano De Martino si sono separati, ma ai fan non sfugge il particolare che, seppur a distanza, i due continuano a provocarsi a vicenda con una serie di foto che fanno riferimento alla loro storia. Mentre lei era in vacanza alle Mauritius ha postato uno scatto sui social in cui mostra l’anello con il simbolo di un’ancora che trafigge un cuore.

Quasi nello stesso momento lui pubblica una foto in cui mette in evidenza un tatuaggio sul braccio che rappresenta lo stesso simbolo. Una casualità? Probabilmente no. I due potrebbero dunque essere in una fase di transizione per capire cosa fare della loro storia d’amore.

Eppure c’è chi ipotizza che la loro crisi sia solo un modo per farsi pubblicità. Secondo quanto riportato da Dagospia:

“Fermi tutti! Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) “Piccoli Giganti”, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”!”.

La showgirl e Stefano De Martino si sono conosciuti durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Di seguito una gallery dedicata alla bella argentina (Instagram).

Immagine 1 di 9
  • Belen Rodriguez, mistero sull'anello indossato dalla showgirlBelen Rodriguez
  • Belen Rodriguez, mistero sull’anello indossato dalla showgirl
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez

Immagine 1 di 9