Belen Rodriguez in bicicletta

Belen Rodriguez: “Faccio l’amore tutti i giorni per ignorare critiche”

4 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodriguez confessa a Vanity Fair: “Faccio l’amore tutti i giorni per ignorare le critiche degli invidiosi”.

Non passa giorno che riviste e giornali di gossip non parlino di Belen Rodriguez. Intervistata da Vanity Fair, la soubrette argentina si confessa e racconta anche qualcosa della sua vita privata, come se i quotidiani aggiornamenti di Facebook postati dalla stessa Belen non bastassero a calmare la sete di gossip.

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: copia il suo look in 2 minuti ]

A Vanity Fair Belen Rodriguez racconta di tenersi in forma con il sesso, spiegando che è una delle poche cose che fa bene al fisico e all’umore: “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita” ha raccontato Belen. E, invece, a quanto pare ci è riuscita eccome.

Poi, confessa anche i suoi “segreti” per tornare velocemente in perfetta forma: “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa”.

Per Belen Rodriguez la seduzione è tutto e non rinuncia ad essere sexy anche dentro casa, in privato, quando è in compagnia del fidanzato Stefano De Martino: “Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro” racconta Belen.

Per quanto riguarda le polemiche sulla sua maternità, che la additano come un po’ troppo pubblicizzata ed esibita, Belen risponde quasi stizzita: “Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro”. 

Infine, due parole anche sul matrimonio. Ci sarà o non ci sarà a Settembre? “Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality” racconta Belen, che non si sbilancia sulla data. 

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano: la data del matrimonio ]