Belen e Stefano sono tornati insieme? Ultimi rumor da Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Crisi? No, vogliamo un altro bambino”

29 Maggio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Crisi? No, vogliamo un altro bambino”. Altro che crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez. In una intervista al settimanale Vanity Fair il ballerino, marito di Belen, si confessa e dice tutta la sua verità in merito alla presunta crisi di coppia che starebbe affrontando con la showgirl argentina. E, a sentire Stefano, non vi alcuna crisi tra i due. Si legge sul magazine:

“Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo!”

In merito ai gossip della presunta crisi ha detto:

“Ho imparato a fregarmene è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore”.

L’arrivo del piccolo Santiago ha cambiato tutto, in meglio però, tanto che Stefano, nel corso dell’intervista, si sbilancia e confessa di volere presto un altro figlio:

“Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.