Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Costanzo Show: "Innamorati più di prima"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Costanzo Show: “Innamorati più di prima”

20 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Costanzo Show: “Innamorati più di prima”. La coppia si è raccontata spiegando i motivi della presunta crisi che li aveva momentaneamente allontanati. “In realtà -ha detto Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”.

“Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”, ha aggiunto De Martino.

“Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”, ha proseguito Belen.

La showgirl ha anche risposto a chi la critica per la sua presenza costante sui social network, anche con foto piuttosto intime.

“In realtà -ha detto- è una scelta ben precisa. Perchè visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”.

De Martino ha confessato anche di patire molto gli attacchi di chi lo considera solo “il marito di Belen”

“Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto. (…) Vorrei averti dentro a casa a ripertermelo ogni volta che qualcuno fa questi commenti per niente carini”.

Dopo esser stata ospite in puntata, Belen ha scritto su Instagram:

“È stato un enorme piacere aver avuto la possibilità di sedermi in un salotto così importante per l’Italia come questo. So che questo show fa parte della vostra storia televisiva. Un grazie enorme a Costanzo. Buona notte a tutti! E grazie come sempre per le coccole che volano attraverso i messaggi da parte vostra! Un forte abbraccio…. belèn”.