Belen Rodriguez e Marco Borriello: ultimo retroscena. La madre…

Pubblicato il 30 giugno 2016 13.35 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 13.35

Tags: ,

 

Belen Rodriguez e Marco Borriello: ultimo retroscena. La madre di lui commenta le foto della showgirl. A farlo presente è il settimanale Chi, che scrive: “Nel profilo social di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale Zia Garga. Chi ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”….”.

Tanto Belen, quanto Borriello sono attualmente in vacanza a Ibiza. Non sfugge agli osservatori attenti che lo stylist della showgirl, presente sull’Isola e ospite fisso di casa Rodriguez, è anche amico del calciatore, tanto che sui social posta foto in cui si mostrano insieme. Vero è che sempre la rivista Novella 2000 parlato di un flirt tra Borriello e Cristina Buccino. :

“Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Anche perché sull’isola Belen non è più la star di una volta, dato che si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy di Ibiza. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. I due si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochissimi amici, i più cari”.

Belen Rodriguez era tornata a parlare del suo stotico ex nel corso di un’intervista con Chi:

Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore“. E ha proseguito: “Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano”.

Immagine 1 di 33
  • Belen Rodriguez, abito rosso by Philosophy al Maurizio Costanzo
  • "Belen Rodriguez mi piace da pazzi": ecco chi lo dice
  • Porte deformate...
  • FOTO INSTAGRAM
Immagine 1 di 33