Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più stretti. Manca solo...

Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più stretti. Manca solo…

13 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme? Il settimanale Chi ha pochi dubbi a riguardo. Ecco cosa scrive questa settimana: “Sempre più stretti i rapporti tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, specialmente durante gli ultimi giorni di permanenza a Ibiza del calciatore, prima del rientro a Milano per il calcio mercato. Bagni in piscina a casa di Marco per la Rodriguez e la sera cena insieme da Cipriani. Ma non è tutto. Sabato 9 luglio intorno a mezzanotte i due hanno ripreso ufficialmente a seguirsi sui social. Insomma, ora manca solo il bacio tra loro!”.

In questi ultimi giorni numerosi siti di gossip hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra il calciatore e la sua ex fidanzata. Sembra che durante le loro vacanze a Ibiza abbiano frequentato le stesse persone e soprattutto gli stessi posti, dalle ville ai ristoranti. Quanto basta per riaccendere le speranze di tutti i fan che sognano di rivederli insieme a distanza di anni e dopo un matrimonio fallito per Belen.

Non sfugge agli osservatori più attenti che lo stylist della showgirl, presente sull’Isola e ospite fisso di casa Rodriguez, è anche amico del calciatore, tanto che sui social posta foto in cui si mostrano insieme. Belen Rodriguez era tornata a parlare del suo stotico ex nel corso di un’intervista con Chi:

Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore“. E ha proseguito: “Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano”. Di seguito le foto della showgirl Belen Rodriguez. Guarda tutte le immagini.