Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono a Milano?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono a Milano?

14 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone convino a Milano? Il settimanale di gossip “Chi” pubblica nuovi scatti che mostra la soubrette argentina e il pilota italiano, in momenti separati, sotto casa di lei.”Siamo solo grandi amici”, aveva detto lui poco tempo fa quando si è ipotizzato un possibile flirt. Ma a questo punto verrebbe da pensare che quelle parole siano state dette per permettere ai due di frequentarsi in tranquillità e senza avere i paparazzi alle calcagne. Solo una settimana fa, il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto della showgirl e del motociclista mentre si lasciano andare a delle tenerezze su una spiaggia di Santorini. In uno degli scatti si vede il campione che abbraccia Belen Rodriguez mentre sono sdraiati su un lettino. Novella parla di “amore” e in effetti è difficile pensare che tra loro ci sia solo una semplice amicizia.

A questo punto cosa ne penserà Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez, con il quale la scorsa estate è stato fotografato più volte in vacanza a Ibiza. Da parte sua il calciatore ha voluto chiarire la sua posizione in un lungo post su Instagram, pubblicato dopo che il siti di gossip hanno ipotizzato il ritorno di fiamma con la showgirl. Queste le parole di Borriello:

“Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! (…)”.