Belen Rodriguez, dopo Stefano De Martino dallo psicologo

Pubblicato il 28 luglio 2016 11.09 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2016 11.09

Tags:

 

M ILANO – Belen Rodriguez, dopo Stefano De Martino dallo psicologo. Anche la showgirl argentina è…umana. E così, dopo la fine del suo matrimonio con il marito, ha scelto di recarsi da uno specialista per superare un momento così delicato della sua vita. Lo rivela il settimanale Chi, che cita alcune frasi di Belen: “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio calma e serenità“, ha detto. Sappiamo che con il syuo storico ex un ravvicinamento c’è stato, ma i due continuano a rimanere due spiriti liberi. E’ stato Borriello stesso a chiarire il loro rapporto, attraverso la pubblicazione di una foto su Instagram, accompagnata dal un lungo messaggio. Da parte sua la showgirl spiega che non era al corrente della scelta del calciatore. “Non ne sapevo nulla. Marco ha agito da solo. Mi dispiace”, ha spiegato la mamma del piccolo Santiago. Ma ecco ciò che ha scritto Borriello:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Immagine 1 di 31
  • Belen Rodriguez, Marco Borriello: primo incontro in Sardegna, poi...Belen Rodriguez, Marco Borriello: primo incontro in Sardegna, poi…
  • Belen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti night

Immagine 1 di 31