Belen Rodriguez confessa: "Sono triste e provata ma..."

Belen Rodriguez confessa: “Sono triste e provata ma…”

12 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – ”Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò ”: queste le parole di Belen Rodriguez che parla per la prima volta solo a Chi – in edicola domani – della separazione dal marito, Stefano De Martino, ballerino di “Amici”, dal quale ha avuto il figlio Santiago. ”Per me la famiglia importante, far qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”, aggiunge la showgirl. ”Lo so, non facile stare con me”, spiega Belen, che reduce da una vacanza a Mauritius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi , quando cerca di spiegare i motivi della crisi.

Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, che molto passionale, anche molto esigente, come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi.

Ma la scorsa domenica sera, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’ stato l’incontro: Stefano salito a casa di Belen e Santiago e si trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia.

Belen e l’ex marito si sono conosciuti durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. La coppia è convolata a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. Foto La Presse.