Belen Rodriguez, che flop! La rivale Mariana vola a Hollywood e lei…

Pubblicato il 21 luglio 2015 12.23 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2015 12.23

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez, che flop! La rivale Mariana vola a Hollywood e lei...

M ILANO – Belen Rodriguez, che flop! La rivale Mariana vola a Hollywood e lei… Stesso cognome, stessa carica sensuale e stessa voglia di emergere. Belen Rodriguez se la deve vedere sempre più con una “avversaria” davvero temibile: Mariana Rodriguez, già soprannominata -non a caso- l’anti Belen, che si sta facendo largo in tv e sui Social e, pare, anche all’estero. A lanciare il gossip e il settimanale Novella2000 secondo cui Mariana sarebbe in procinto di sbarcare a Hollywood. Si legge sul giornale:

“Sarà vero? Gira da un po’ di giorni la voce che un famoso agente americano avrebbe messo gli occhi sulle foto di Mariana Rodriguez la quale si starebbe apprestando a partire, destinazione Hollywood, per un provino. Nel frattempo la showgirl venezuelana passa le serate in compagnia di bellissimi boy come Alberto De Pisis ed Emiliano Conte, ma per ora rimane single. Pensa solo al lavoro”.

Mariana Rodriguez, dopotutto, non ha nulla da invidiare a Belen in quanto a bellezza e sensualità. Inoltre è più giovane (ha 24 anni, a differenza di Belen che a settembre compirà 31 anni) non ha ancora famiglia ed è un volto nuovo.

Mariana Rodriguez si è fatta largo nel mondo dello spettacolo da quando lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express e da allora la bellissima sudamericana ha inanellato un successo dietro l’altro. La giovane modella è diventata in pochi mesi testimonial di importanti marchi, ha recitato in un film di Natale (su cui in molti hanno maliziato che Mariana ha letteralmente “scippato” il posto a Belen) ed ha preso parte a vari programmi tv sulle reti più famose.

Secondo i bene informati le due showgirl non si starebbero molto simpatiche, anzi. E Belen, che ha fatto dei gossip la sua azienda e la sua carriera, non rimane certo a guardare che la sua stella si offuschi. Secondo ciò che si legge su Novella 2000 Belen sarebbe molto gelosa dei nuovi impegni di lavoro che aspettano la più giovane Mariana lontano dall’Italia. Il successo americano che potrebbe avere Mariana non va giù alla showgirl argentina. Novella 2000 aggiunge che Belen avrebbe reagito malissimo alla notizia che la sua omonima potrebbe sbarcare ad Hollywood dopo così poco tempo dal suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Così, forse per riprendersi lo “scettro” di regina del gossip, Belen ha deciso di pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune foto delle sue vacanze ad Ibiza, caricando decisamente il tiro. Uno scatto in particolare ha catturato l’attenzione dei fan: la Rodriguez ha mostrato senza alcun pudore il suo corpo al sole coperto soltanto da un micro bikini che lasciava la schiena nuda. Il lato b di Belen in bella mostra ha scatenato un infinita serie di commenti contrastanti; chi le ha fatto i complimenti per la sua bellezza e chi, invece, le ha chiesto di smetterla di puntare tutto sul suo fisico.

Immagine 1 di 4
  • Belen Rodriguez, che flop! La rivale Mariana vola a Hollywood e lei...Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez
  • Mariana Rodriguez

Immagine 1 di 4