Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Claudia Galanti insieme a Milano FOTO

Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Claudia Galanti insieme a Milano FOTO

20 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Claudia Galanti insieme a Milano. Come ha documentato il settimanale Novella 2000 la Rodriguez si è concessa una serata di puro divertimento in compagnia delle sue amiche di fiducia. Il gruppo ha fatto spola da un locale all’altro Di Milano, armate di tacchi a spillo e minigonne ridendo e scherzando come delle ragazzine. Per la bella showgirl non è un momento facile: alcuni giorni fa è giunta la notizia della presunta separazione da Stefano De Martino, né smentita, né confermata dai diretti interessati (Leggi qui).

Quale modo migliore per consolarsi se non  quello dell’affetto delle amiche? La mamma del piccolo Santiago ha postato anche un’altra foto in cui è a casa insieme ad altri amici, tutti uomini. Il gruppo si condede un peccato di gola mangiando la lasagna, uno dei piatti della nostra tradizione.

Sembra che Belen abbia anche ricevuto un mezzo tapiro da Striscia e dopo si sia sfogata sui social scrivendo: “Ciao gente, me ne vado da qui” e poi ancora “Se sei saggio ridi”. (Leggi qui).

Anche De Martino si è affidato ai social per esprimere le sue emozioni, rivolte tuttavia non a Belen ma a Santiago. In occasione della festa del papà ha postato un disegno fatto dal figlio con scritto: “Per il miglior papà del mondo”. (Leggi qui). (Di seguito le foto Instagram).