Belen Rodriguez, Ambra Angelini...Vip tornate single nel 2015

Belen Rodriguez, Ambra Angiolini…Vip tornate single nel 2015

24 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il 2015 è stato un anno di separazioni e addii per molte donne dello spettacolo. La più recente è quella di Belen Rodriguez da Stefano Stefano De Martino. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il loro primo figlio, Santiago, è nato il 9 aprile 2013. Tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, la showgiel ha annunciato all’ANSA che si sta separando dal marito. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Si sono separati quest’anno anche Ambra Angiolini e Francesco Renga. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, ha spiegato l’ex stella di Non è la Rai alla rivista Io Donna. Dal cantante Ambra ha avuto due figli: Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Entrambi sembrano già essersi rifatta una vita. Lui con una ristoratrice di Brescia, Diana Poloni, lei con un uomo di cui non si conosce l’identità.

Sempre rimanendo in Italia, c’è stato l’addio tra Emma Winter e Andrea Agnelli. Lui ha ritrova l’amore con la modella turca Deniz Akalin. Poi ancora Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. La figlia di Carolina di Monaco ha infatti un nuovo compagno: il regista italiano Lamberto Sanfelice. Spostandoci in Inghilterra e Stati Uniti si sono lasciati nel 2015 il cantante Zayn Malik e Perrie Edwards, poi Big Sean e Ariana Grande. Joe Jonas e Gigi Hadid. Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. Sean Penn e Charlize Theron. Megan Fox e Brian Austin Green. Infine Ben Affleck e Jennifer Garner. FOTO LA PRESSE.