Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi 11?

Pubblicato il 20 gennaio 2016 12.16 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2016 12.16

Tags:

 
Belen Rodriguez, Cristina Buccino... FOTO ritoccate più evidenti

M ILANO – Belen Rodriguez torna naufraga dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione gira sul web ed è stata rilanciata sulla carta stampata dal settimanale Diva&Donna che scrive:

Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione. L’idea starebbe tentando la produzione.

Per Belen sarebbe una seconda volta: nel 2008 si piazzò seconda nell’edizione numero 6 vinta da Vladimir Luxuria. Per la showgirl potrebbe essere un modo per ripartire dopo la separazione dal marito Stefano De Martino.

A quanto pare, dietro il loro addio, non ci sono terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, molto passionale, anche molto esigente, come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi.

Ma pochi giorni fa, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen Rodriguez e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia.