Belen e Stefano sono tornati insieme? Ultimi rumor da Ibiza

Belen e Stefano sono tornati insieme? Ultimi rumor da Ibiza

3 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Come si legge su Leggo, a lanciare il rumor è lo stylist Giovanni Ciacci durante il programma Pinocchio, popolare trasmissione di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto potrebbe uscire lo scoop. Sarà vero? Non resta che attendere per conoscere la verità, oppure qualche dichiarazione dei diretti interessati, magari via social, come ormai sono soliti fare i vip:

“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha detto Giò Giò – Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino“.

Se così fosse, significherebbe che la storia tra la modella e il suo attuale compagno, Andrea Iannone, sia giunta al capolinea. Effettivamente i due non si vedevano insieme da molto tempo. Stefano e Belen si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago, che ha tre anni. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La showgirl argentina ha rivelato dettagli inediti della fine del suo matrimonio durante un’intervista con Maurizio Costanzo. E’ stato Stefano De Martino a lasciarla e non viceversa, come molti pensavano. Queste le parole della modella:

“(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.