Beatrice Valli e Marco Fantini, di nuovo insieme? Le FOTO

Beatrice Valli, parla ex Marco Fantini: “Senza certe persone…”

29 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Beatrice Valli, parla l’ex Marco Fantini. Qualche giorno fa l’ex tronista ha ufficializzato la fine della sua relazione tramite social. Queste le sue parole:

“Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite, a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce, ma tutto deve stare nelle nostre mura. Non bisogna pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla, perché le cose private del rapporto devono restare tali. È lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no”.

Non è tardata la riposta del suo ex fidanzato, che ha scritto:

“Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima e in questa situazione mi viene da dire solo una parola…GRAZIE…perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi, che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco…E senza certe persone non sarei quello che sono adesso. GRAZIE ANCORA”.