Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco perché si erano lasciati

Pubblicato il 2 agosto 2016 11.08 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2016 11.08

Tags: ,

 
Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco perché si erano lasciati

R OMA – Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco perché si erano lasciati. L’ex tronista chiarisce i motivi che avevano spinto lui e la sua fidanzata, conosciuta a Uomini e Donne, ad allontanarsi. Adesso è Marco stesso che in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, citata da Fanpage, racconta che cos’era accaduto:

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma”.

Nelle scorse settimane Beatrice Valli ha smentito a 361 magazine il gossip in merito ad un presunto flirt tra lei eStefano De Martino:

“È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”.

Beatrice è mamma di Alessandro, avuto da una passata relazione con Nicolas Bovi:

“La Beatrice mamma è, come dice mia madre, un po’ Hitler. Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane”.