Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis: è nato Francesco Carlo Albert

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori? “Lei è incinta”

3 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori? A dirlo è il sito della rivista Hola!, dove si legge che la bella aristocratica italiana è in dolce attesa ed è già al sesto mese. La famiglia Grimaldi quindi si allarga, per la gioia di nonna Carolina di Monaco. C’è Sacha, il figlio avuto dal suo primogenito Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo e Raphael, il figlio della secondogenita Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh.

Beatrice Borromeo è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. È dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto, sorella minore di Carlo Ludovico (designer e marito della stilista Marta Ferri) e sorellastra di Isabella (moglie di Ugo Maria Brachetti Peretti, proprietario della API), di Lavinia (moglie del Presidente della FIAT John Elkann), e di Matilde (moglie del principe Antonius von Fürstenberg). Pierre Rainier Stefano Casiraghi è invece il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi.

Nel corso di un’intervista, è stato chiesto a Beatrice Borromeo cosa penserebbe, onestamente, di sé stessa se fosse una donna qualunque lontana dal giornalismo, dalla nobiltà e dalla popolarità:

“Mi starei molto sulle palle, questo è sicuro. È chiaro che nella mia vita esistono delle contraddizioni, che c’è contrasto tra la mia vita lavorativa e la mia vita familiare e quella del mio compagno. Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri. Le situazioni formali in cui accompagno Pierre e i momenti in cui siamo sullo yacht sono molto fotografati, ma poi c’è un’altra realtà che nessuno racconta. Io non esco mai, sono sempre a casa, la sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano, non a Montecarlo”.